Grande Fratello, Paola Di Benedetto pronta ad entrare nella casa

21 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello, Paola Di Benedetto pronta ad entrare nella casa

Grande Fratello, tutto quello che vedremo nella puntata di lunedì

Quella di lunedì si preannuncia scoppiettante. Stiamo parlando della seconda puntata del Grande Fratello 15 che, a meno di una settimana dall’inizio, ha già tantissime dinamiche da sviluppare. Tra flirt, discussioni, liti e incidenti sotto la doccia Barbara D’Urso avrà tanto di cui parlare lunedì, quando su Canale 5 sarà trasmessa la seconda puntata del Grande Fratello nella tradizionale versione.

Ma sarà una puntata scoppiettante anche a seguito del prosismo ingresso nella casa più spiata d’Italia di una nuova concorrente. Si tratta della spagnola Aida Nizar che già nel corso della prima puntata, durante la quale la porta rossa era rimasta chiusa per lei, ha dato già molto di cui parlare con il suo atteggiamento assunto in seguito alla scoperta che non sarebbe potuta entrare dentro la casa.

Ma Aida non sarà l’unica a varcare la porta rossa. Un’altra donna entrerà nella casa di Cinecittà, ma non come concorrente bensì per avere un confronto con un concorrente del reality. A rivelarlo è stato il magazine Spy che su Instagram scrive:

“L’ex naufraga Paola Di Benedetto lunedì entrerà nella Casa del Grande Fratello per incontrare il suo ex fidanzato Matteo Gentili e rispondere alle accuse che quest’ultimo le ha rivolto nella prima puntata. Che cosa penserà Francesco Monte di questa scelta della sua fidanzata?”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui