Nino Formicola contro la Cipriani: “Non voglio più sentire certe stron*ate”

22 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Nino Formicola contro la Cipriani: “Non voglio più sentire certe stron*ate”

Nino Formicola su tutte le furie, cosa ha detto Francesca Cipriani per farlo arrabbiare?

Francesca Cipriani ha accusato Nino Formicola di avere dei pregiudizi contro i napoletani, stando alle sue parole il vincitore dell’Isola dei Famosi avrebbe anche disprezzato i programmi di Barbara D’Urso.

Alla conduttrice l’ex pupa bionda ha detto: “L’ha proprio detto: non sopporto i napoletani con questi modi di fare… lui aveva proprio questo pregiudizio nei confronti delle persone del Sud”. Per poi aggiungere: “Nino era la prima persone che diceva che non sarebbe venuto in queste trasmissioni, perché sono trash”.

Nino Formicola Domenica Live ha smentito le dichiarazioni di Francesca Cipriani. L’ex naufrago ha puntualizzato che la sua famiglia è di Napoli. Proprio per questo non vuole più sentire delle menzogne simili. Il noto comico ha poi aggiunto: “Francesca Cipriani si riferiva alla mia critica a certi atteggiamenti camorristici avuti da certe persone”.

In merito alle sue critiche nei confronti delle trasmissioni della D’Urso, Nino Formicola ha invece precisato:  “Non mi piacciono le persone che approfittano di questi spazi per crearsi uno spazio televisivo che non meritano”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui