Nino Formicola su tutte le furie, cosa ha detto Francesca Cipriani per farlo arrabbiare?
Francesca Cipriani ha accusato Nino Formicola di avere dei pregiudizi contro i napoletani, stando alle sue parole il vincitore dell’Isola dei Famosi avrebbe anche disprezzato i programmi di Barbara D’Urso.
Alla conduttrice l’ex pupa bionda ha detto: “L’ha proprio detto: non sopporto i napoletani con questi modi di fare… lui aveva proprio questo pregiudizio nei confronti delle persone del Sud”. Per poi aggiungere: “Nino era la prima persone che diceva che non sarebbe venuto in queste trasmissioni, perché sono trash”.
Nino Formicola a Domenica Live ha smentito le dichiarazioni di Francesca Cipriani. L’ex naufrago ha puntualizzato che la sua famiglia è di Napoli. Proprio per questo non vuole più sentire delle menzogne simili. Il noto comico ha poi aggiunto: “Francesca Cipriani si riferiva alla mia critica a certi atteggiamenti camorristici avuti da certe persone”.
In merito alle sue critiche nei confronti delle trasmissioni della D’Urso, Nino Formicola ha invece precisato: “Non mi piacciono le persone che approfittano di questi spazi per crearsi uno spazio televisivo che non meritano”.
Sara Fonte