Vasco Rossi, ecco le anticipazioni sul tour estivo

22 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Vasco Rossi, ecco le anticipazioni sul tour estivo

Vasco Rossi, le prime notizie sul tour di Giugno

Sono gli ultimi giorni di prove per Vasco Rossi e la sua band prima del nuovo tour negli stadi, che debutterà il prossimo 27 maggio con la data zero allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Il cantante di fama internazionale sarà impegnato in cinque città d’Italia per tutto il mese di giugno contando ben nove tappe più la data zero.

A dare le prime anticipazioni su come saranno i concerti ci ha pensato lo stesso Vasco. Sulla pagina facebook ha pubblicato direttamente dallo studio alcuni video in cui sta provando insieme ai musicisti della sua band, per aggiornare i suoi fan sui preparativi del tour.

Il Gallo….studiante..!!

Zve?ejnil(a) Vasco Rossi dne Pátek 20. duben 2018

In uno dei video viene provata “Deviazioni” (brano che era nella scaletta del tour negli stadi del 2016) “Fegato, fegato spappolato” e “Siamo soli” (brano esibito anche al Modena Park).

Di altro si sa molto poco. Per scorpire di più bisognerà aspettare il 25 maggio quando Vasco Rossi e la band saranno impegnati con la prova generale dello show.

Tutte le tappe

27 maggio 2018 – Lignano Sabbiadoro, Stadio Teghil
1 giugno 2018 – Torino, Stadio Olimpico
2 giugno – Torino, Stadio Olimpico
6 giugno – Padova, Stadio Euganeo
7 giugno – Padova, Stadio Euganeo
11 giugno – Roma, Stadio Olimpico
12 giugno – Roma, Stadio Olimpico
16 giugno – Bari, Stadio San Nicola
17 giugno – Bari, Stadio San Nicola
21 giugno – Messina, Stadio San Filippo

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui