GF Nip, Mariana Falace contro Danilo: “Sei uno squallore di uomo”

23 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
GF Nip, Mariana Falace contro Danilo: “Sei uno squallore di uomo”

Cosa è successo tra Mariana Falace e Danilo Aquino al Grande Fratello Nip?

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’urso su Canale 5, nelle ultime ore è infatti scoppiata un’accesa lite tra Mariana Falace Danilo Aquino.

In molti all’inizio hanno pensato che tra i due sarebbe potuto nascere qualcosa di più di un’amicizia, anche Danilo a quanto pare l’ha pensato. Il gieffino in più occasioni lo ha ribadito, facendo andare su tutte le furie Mariana.

I due poche ore fa hanno avuto un confronto in merito alla cosa. Queste le dure parole di Mariana Falace: “Tu ti sei preso una fissa, un abbaglio, ma a me non interessa. Tu sei una persona cattiva, calcolatrice! Il tempo mi darà ragione.”

La Falace ha poi aggiunto: “Ho stabilito una relazione bella con tutti tranne che con te, e lo sai perché? Perché sei cattivo. Tu mi stai infangando e pensi alla nomination! Tu sei una persona pazza. Mi ero fatta una bella idea su di te, e invece hai dei problemi mentali.”

Danilo Aquino non è rimasto in silenzio, non solo l’ha definitiva falsa, ma ha anche insinuato che lei abbia mostrato interesse anche per Valerio Lo Grieco. Piuttosto infastidita Mariana ha replicato: “Forse ho dato qualcosa di più a Valerio, ma lo abbraccio come lo abbraccia Alessia o altre. Se ho frainteso con lui, mi chiarirò con lui. Ma Danilo ma mi puoi mai piacere tu, ma ti sei visto? Sei uno squallore di uomo! Ma ciao”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui