Cosa è successo tra Mariana Falace e Danilo Aquino al Grande Fratello Nip?
Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’urso su Canale 5, nelle ultime ore è infatti scoppiata un’accesa lite tra Mariana Falace e Danilo Aquino.
In molti all’inizio hanno pensato che tra i due sarebbe potuto nascere qualcosa di più di un’amicizia, anche Danilo a quanto pare l’ha pensato. Il gieffino in più occasioni lo ha ribadito, facendo andare su tutte le furie Mariana.
I due poche ore fa hanno avuto un confronto in merito alla cosa. Queste le dure parole di Mariana Falace: “Tu ti sei preso una fissa, un abbaglio, ma a me non interessa. Tu sei una persona cattiva, calcolatrice! Il tempo mi darà ragione.”
La Falace ha poi aggiunto: “Ho stabilito una relazione bella con tutti tranne che con te, e lo sai perché? Perché sei cattivo. Tu mi stai infangando e pensi alla nomination! Tu sei una persona pazza. Mi ero fatta una bella idea su di te, e invece hai dei problemi mentali.”
Danilo Aquino non è rimasto in silenzio, non solo l’ha definitiva falsa, ma ha anche insinuato che lei abbia mostrato interesse anche per Valerio Lo Grieco. Piuttosto infastidita Mariana ha replicato: “Forse ho dato qualcosa di più a Valerio, ma lo abbraccio come lo abbraccia Alessia o altre. Se ho frainteso con lui, mi chiarirò con lui. Ma Danilo ma mi puoi mai piacere tu, ma ti sei visto? Sei uno squallore di uomo! Ma ciao”.
Sara Fonte