Uomini e Donne, Oggi: Giordano Mazzocchi torna e bacia Nilufar

23 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Giordano Mazzocchi torna e bacia Nilufar

La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si inizia da Sara Affi Fella, dopo la scorsa registrazione Luigi non è voluto andare con lei in esterna. Il corteggiatore in studio accusa la tronista di sapere già di voler scegliere Lorenzo. I due litigano furiosamente ma lei non va a riprenderlo perché convinta di non aver fatto nulla di sbagliato.

Si passa poi all’esterna di Sara e Lorenzo Riccardi, la tronista gli ha organizzato una sorpresa per il suo compleanno. I due hanno trascorso una bellissima giornata, hanno parlato molto e alla fine si sono baciati.

In studio la tronista ha detto a Lorenzo di non apprezzare il fatto che lui esca con persone famose e che lo manifesta sui social. Il corteggiatore ha detto a Sara di non poter mettere da parte le sui amicizie solo perché sta partecipando a Uomini e Donne. Subito dopo Lorenzo la invita a ballare, ma lei rifiuta.

Giordano Mazzocchi torna a corteggiare Nilufar, i due si baciano appassionatamente

Si passa a Nilufar Addati, la tronista chiama Giordano Mazzocchi per chiedergli di tornare in studio e continuare il loro percorso di conoscenza. Il corteggiatore inizialmente rifiuta, ma poi cambia idea e torna a corteggiarla.

I due in esterna cercano di chiarire, alla fine lui va via senza salutarla. Nilufar ci rimane molto male, ma subito dopo Giordano torna e la bacia in modo molto passionale.

Si vede poi l’esterna di Nilufar Nicolò. La tronista cerca di farsi perdonare per non aver dato molta importanza al loro bacio, il corteggiatore però non le crede.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui