Uomini e Donne, Oggi: Giordano Mazzocchi torna e bacia Nilufar
23 Aprile 2018
La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.
Si inizia da Sara Affi Fella, dopo la scorsa registrazione Luigi non è voluto andare con lei in esterna. Il corteggiatore in studio accusa la tronista di sapere già di voler scegliere Lorenzo. I due litigano furiosamente ma lei non va a riprenderlo perché convinta di non aver fatto nulla di sbagliato.
Si passa poi all’esterna di Sara e Lorenzo Riccardi, la tronista gli ha organizzato una sorpresa per il suo compleanno. I due hanno trascorso una bellissima giornata, hanno parlato molto e alla fine si sono baciati.
In studio la tronista ha detto a Lorenzo di non apprezzare il fatto che lui esca con persone famose e che lo manifesta sui social. Il corteggiatore ha detto a Sara di non poter mettere da parte le sui amicizie solo perché sta partecipando a Uomini e Donne. Subito dopo Lorenzo la invita a ballare, ma lei rifiuta.
Giordano Mazzocchi torna a corteggiare Nilufar, i due si baciano appassionatamente
Si passa a Nilufar Addati, la tronista chiama Giordano Mazzocchi per chiedergli di tornare in studio e continuare il loro percorso di conoscenza. Il corteggiatore inizialmente rifiuta, ma poi cambia idea e torna a corteggiarla.
I due in esterna cercano di chiarire, alla fine lui va via senza salutarla. Nilufar ci rimane molto male, ma subito dopo Giordano torna e la bacia in modo molto passionale.
Si vede poi l’esterna di Nilufar e Nicolò. La tronista cerca di farsi perdonare per non aver dato molta importanza al loro bacio, il corteggiatore però non le crede.
Sara Fonte