GF Nip, Aida Nizar mortificata dopo il malore: la confessione

24 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
GF Nip, Aida Nizar mortificata dopo il malore: la confessione

Aida Nizar ha deciso di rivelare la verità agli altri concorrenti

Al centro del gossip nelle ultime ore Aida Nizar, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Aida è entrata nella casa più spiata d’Italia solo ieri, ma a causa di una sua bugia pensa di aver compromesso il rapporto con gli altri gieffini. La Nizar durante la notte si è sentita male, si è recata velocemente in bagno ma non è riuscita ad arrivare al water, ha infatti vomitato dentro al lavandino.

Gli altri gieffini poco dopo hanno trovato il bagno molto sporco e sono iniziate le prime polemiche. Quando, però, hanno ipotizzato che fosse stata Aida Nizar lei ha smentito. La gieffina si è subito mortificata, non si era nemmeno resa conto di aver lasciato il bagno sporco.

Aida Nizar si è confidata con Alberto dicendo: “Mi vergogno, meglio non dire niente e poi non saprei come difendermi per colpa della lingua”, lui ha risposto: “Meglio dirlo ora, tutta Italia sa che sei stata tu, quando usciranno lo sapranno”.

La donna alla fine ha capito che dire la verità è la scelta più giusta. A quanto pare vuole aspettare il momento giusto per rivelare tutto agli altri concorrenti, scusandosi per non aver detto la verità sin dall’inizio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui