Grande Fratello, Striscia La Notizia smaschera un cellulare dentro la casa?

24 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello, Striscia La Notizia smaschera un cellulare dentro la casa?

Grande Fratello, ci sono cellulari dentro la casa?

Ieri sera, qualche minuto prima dall’inizio della puntata del Grande Fratello, Striscia La Notizia, ha fatto notare alcune ‘stranezze’ all’interno della casa del Grande Fratello giunto alla sua quindecisima edizione.

Secondo il servizio mostrato nel tg satirico di Antonio Ricci Simone Coccia in Pezzopane, secondo alcuni segnalazioni, si sarebbe lasciato sfuggire, addirittura una bestemmia.

Striscia ha prontamente controllato. Simone, nel momento in questione, sta discutendo di sigarette con gli altri ragazzi, quando decide di uscire in giardino e si lascia uscire della bocca qulche parola di troppo, che però resta incomprensibile. Alunci ipotizzao che abbia imprecato altri che abbia detto ‘Vado io‘. L’audio risulta, infatti, molto disturbato e non si capisce bene cosa il concorrente ha detto.

Altro argomento trattato dal tg satirico è stato la presunta presenza di un cellulare appartenente a Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo.

Qualche minuto dopo, all’inizio della puntata del Grande Fratello, a differenza di come eravamo abituati con l’Isola dei Famosi dove si cercava di insabbiare tutto, Barbara D’Urso ha subito tenuto a precisare di aver visionato il servizio e che la produzione (diversa da quella che produce l’Isola) si è già mossa per verificare eventuali violazioni del regolamento:

“Ho appena visto Striscia La Notizia. Ed i video in onda grazie alle vostre segnalazioni. Siamo pronti a controllare, noi non vogliamo svicolare. Daremo conto presto di quello che ha segnalato Striscia. Grazie.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui