Gio. Ago 11th, 2022
Laura Ossini

Tra i volti della tv più apprezzati dal pubblico a casa c’è sicuramente Massimiliano Ossini, il conduttore televisivo 43enne che sta conducendo in questi giorni Unomattina Estate assieme a Maria Soave.

Lo scrittore ed ex modello è in Rai ormai da molti anni e in tutto questo tempo la stima nei suoi confronti è cresciuta sempre di più, grazie alla sua bravura e alla spiccata professionalità. Ma cosa sappiamo della vita privata di Massimiliano Ossini?

Il conduttore nato a Napoli è sposato con l’imprenditrice Laura Gabrielli, nata ad Ascoli Piceno nel 1973. La 49enne ha conosciuto suo marito all’età di 28 anni: i due si sono subito fidanzati, per poi convolare a nozze nel 2003. Dalla loro unione sono nati tre figli,  Carlotta (2004), Melissa (2005) e Giovanni (2008).

Proprio mentre era in attesa del suo terzo figlio Laura Gabrielli ha dovuto affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita: le venne infatti diagnosticato un tumore alla tiroide. I medici le consigliarono di interrompere la gravidanza, ma la coppia ha deciso coraggiosamente di non abortire.

Fortunatamente la moglie di Ossini è riuscita a sconfiggere la malattia e Giovanni è nato senza alcun problema di salute.

Laura Gabrielli svolge la professione di imprenditrice nel settore dei supermercati.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto