Uomini e Donne, Oggi: Nicolò Brigante pronto per la scelta

24 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Nicolò Brigante pronto per la scelta

Nicolò Brigante a breve farà la sua scelta, il tronista svela che avverrà in una villa

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

La puntata inizia con Nicolò Brigante, si vede un recall della scorsa puntata. Il tronista ha portato Virginia a Parigi, la reazione di Marta dopo aver visto l’esterna non è stata affatto buona. Nicolò poteva fare una sola esterna e ha scelto la Pasqualato, Virginia entra in studio senza salutarlo.

Si vede l’esterna di Nicolò e Marta, il tronista prima l’ha raggiunta in camerino dicendole di essere stanco del suo comportamento. I due hanno fatto l’esterna a Firenze, Nicolò le ha regalato una maglia della Juventus firmata dai giocatori. Marta e Nicolò si abbracciano e si coccolano, arriva anche qualche bacio a stampo.

In studio Virginia Stablum si mostra infastidita, la corteggiatrice pensa che Nicolò abbia già deciso di scegliere Marta visto che ha portato in esterna lei. Il tronista dice che le cose non stanno così, subito dopo confessa di essere pronto per la scelta, la quale si svolgerà in una villa.

Perché Maria De Filippi attacca Mariano Catanzaro?

Si passa a Mariano Catanzaro, si vede un video in cui incontra Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne. Federico dà alcuni consigli a Mariano in merito a come conquistare una donna, oggi è presente in studio.

La conduttrice si è accorta che gran parte del pubblico non stava ascoltando una discussione tra Mariano Catanzaro e Roberta. La De Filippi ha chiesto alla ragazza di essere più chiara, ma questa ha deciso di lasciare lo studio.

A quel punto, la conduttrice ha perso la pazienza e rivolgendosi al tronista ha affermato: “Ti sei mai chiesto perché le esterne di Sara e Nilufar le guardano tutti e le tue no?”. Per poi concludere: “Piacevi tanto come corteggiatore perché eri vero, loro sbottano e sono vere tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile”.

Mariano Catanzaro visibilmente imbarazzato ha cercato di spiegare il suo atteggiamento. A quanto pare il tronista teme il giudizio del pubblico ed è per questo che si lascia condizionare. La conduttrice lo ha invitato ad essere semplicemente se stesso.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui