Grande Fratello, anche Simona Izzo interviene sulle violenze in casa

26 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello, anche Simona Izzo interviene sulle violenze in casa

Grande Fratello, anche Simona Izzo chiede dei provvedimenti per gli atti di bullismo

Gli ultimi fatti accaduti dentro la casa del Grande Fratello contro l’ultima arrivata Aida Nizar hanno scosso tutti. I telespettatori e il popolo del web è indignato tanto da chiedere provvidimenti e sanzioni contro i concorrenti più violenti.

I “bulli” della casa, come anche confermato da Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, verranno prontamente sanzionati. Tra le offesse peggiori: “Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa”, “Quelle come te a Roma le bruciano”, “Ti mettiamo una scopa su per il cu*o così inizi a pulire casa”, “Quella è un aborto caca*o dal cervello”.

Ad intervenire sono stati anche i due opinionisti del GF. Ieri Cristiano Maglioglio si è espresso su Instagram con un lungo post chiedendo urgentemente dei provvedimenti: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto, usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”.

Ora anche Simona Izzo, opinionista di questa edizione del reality, è intervenuta sui social per chiedere delle punizioni:

“Sono costernata rispetto a quello che sta succedendo nella casa. La casa che dovrebbe essere un’occasione di confronto costruttivo sulla vita e che invece si trasforma in un’arena nella quale manifestare il peggio di sé. Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. È una grande responsabilità essere un concorrente del gf e ciò che è successo non può essere sottovalutato. Sono certa che verranno presi gli opportuni provvedimenti”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui