Luigi Favoloso vuole lasciare Nina per Patrizia? Parla la Moric

26 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Favoloso vuole lasciare Nina per Patrizia? Parla la Moric

Nina Moric sbotta su Instagram, prima di entrare nella casa del GF Nip Luigi aveva detto di amarla

Nuovi colpi di scena al Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Nina Moric è sbottata contro il comportamento del fidanzato Luigi.

Da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia, Luigi Favoloso si è avvicinato sempre di più a Patrizia Bonetti. Il fidanzato di Nina Moric ha addirittura svelato durante un confessionale di avere dei dubbi sulla loro relazione. Stando alle sue parole, le cose tra i due non vanno bene da un po’.

Fino ad ora Nina Moric non aveva detto nulla in merito al comportamento di Luigi al Grande Fratello Nip. Nelle ultime ore, però, ha risposto ad un commento su Instagram dicendo: “Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con quale ho passato 4 anni di vita. Sicuramente il dolore per il mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio.”

La Moric ha poi concluso: “Ma credimi che quando se ne è andato mi aveva detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere… Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui