Sanremo 2019, Hunziker-Baglioni-Favino ad un passo dalla riconferma

27 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Sanremo 2019, Hunziker-Baglioni-Favino ad un passo dalla riconferma

Sanremo 2019, ad un passo il bis di Baglioni

Sembra che i conduttori di Sanremo 2019 siano stati già designati. Secondo il blog di Davide Maggio Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino sarebbero ad un passo per il ritorno al teatro Ariston. Il prossimo febbraio potremo quindi rivedere il trio cercare di replicare il successo del Festival di Sanremo di quest’anno.

Già qualche settimana fa erano iniziate a circolare le voci quando i tre conduttori furono beccati insieme a Mario Orfeo (Direttore Generale Rai), Angelo Teodoli e Claudio Fasulo (direttore e vice di Rai1) in un ristorante romano seduti allo stesso tavolo. Ad unirsi a loro anche Ferdinando Salzano, leader di Friends & Partner, società che gestisce più della metà degli artisti che si sono esibiti all’Ariston quest’anno.

Del resto la forte determinazione della Rai per riavere un bis per il prossimo anno si era già notata nella conferenza finale del festival di quest’anno.

L’obiettivo è quello, quindi, di ripetere il successo del 2018. Nello scorso fesival il trio ha conquistato quasi 11 milioni di italiani in media raggiungendo il 52.27% di share in tutte e cinque le serate.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui