Uomini e Donne, la scelta di Nicolò Brigante: svelata la data

27 aprile 2018 0 Di sarafonte
Uomini e Donne, la scelta di Nicolò Brigante: svelata la data

Nicolò Brigante farà la sua scelta a breve, la redazione ha svelato la data

Nicolò Brigante finalmente è pronto a concludere il suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne. La redazione del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ha fatto sapere che il tronista sceglierà mercoledì 2 maggio.

Brigante farà la sua scelta senza pubblico, come è già successo per Paolo Crivellin, la redazione non vuole far trapelare nulla prima della messa in onda della scelta. Il tronista prima della scelta avrà la possibilità di trascorrere qualche giorno con Marta Pasqualato e Virginia Stablum in una villa.

Il percorso di Nicolò Brigante a Uomini e Donne non è stato breve, lui stesso più volte ha ammesso di essere interessato ad entrambe, ciò ha complicato molto le cose poiché prendere una decisione è stato ancora più difficile.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il tronista ha dichiarato: “Sono stati cinque mesi intensi. Chi non vive in prima persona Uomini e Donne non può capire cosa si prova. Quando entri nel vivo di questa esperienza e inizi a fare i conti con i sentimenti diventa tutto molto complicato.

Nicolò ha poi aggiunto: “Ora mi trovo davanti ad un bivio, perché, nel bene o nel male, ho incontrato due ragazze che mi hanno dato tanto. Non mi aspettavo di conoscere persone così diverse e che, nonostante ciò, potessero piacermi entrambe”.

Il tronista ha concluso dicendo: “Da questa esperienza sto capendo quale tipo di donna oggi può stare al mio fianco. Di Virginia mi piace l’eleganza, il suo essere donna, la sua raffinatezza. Di Marta mi attrae la sua dinamicità e l’imprevedibilità del suo carattere”.

Secondo voi, quale delle due corteggiatrici sarà la scelta di Nicolò Brigante? A voi i commenti.

Sara Fonte