Giorgio Alfieri svela: “Mi piacerebbe tornare sul trono”

28 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Giorgio Alfieri svela: “Mi piacerebbe tornare sul trono”

Giorgio Alfieri prossimo tronista? L’appello a Maria De Filippi

Al centro del gossip nelle ultime ore Giorgio Alfieri, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Giorgio Alfieri è stato uno dei tronisti più amati e seguiti della storia di Uomini e Donne. L’ex tronista era uscito dalla trasmissione con Martina Luciani, i due sembravano più innamorati che mai, hanno avuto anche una figlia insieme ma la loro storia non è durata.

L’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha ricordato il suo percorso come tronista a Uomini e Donne, un periodo per lui ricco di gioia.

A quanto pare, Alfieri vorrebbe provare di nuovo a trovare l’amore a Uomini e Donne. Lui stesso ha affermato: Sono felice a metà: la mia vita mi piace, adoro mia figlia e non mi manca niente. Diciamo però che non mi sento realizzato e pieno. Vorrei dare una scossa, magari tornare alla spensieratezza di Uomini e Donne potrebbe essere la svolta e il brio che mi mancano.”

Giorgio Alfieri ha poi aggiunto:“Sono single da un paio di mesi. Quello di cui avrei bisogno oggi è spensieratezza e leggerezza, non è stato un periodo semplice ma sono sereno. Mi piacerebbe tornare sul trono e rimettermi in gioco, vorrei tornare in azione.”

L’ex tronista ha concluso l’intervista lanciando un appello a Maria De Filippi: “Tornare su quella sedia con la maturità di oggi sarebbe fantastico, mi entusiasma solo a dirlo. Anzi, concedetemi un appello a Maria De Filippi.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui