Barbara D’Urso difende Aida Nizar: “Si tratta di violenza fisica e verbale”

29 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Barbara D’Urso difende Aida Nizar: “Si tratta di violenza fisica e verbale”

Barbara D’Urso torna a parlare della lite scoppiata tra Aida e Baye, ecco cosa ha detto

Da giorni non si fa che parlare del litigio scoppiato tra Aida Nizar Baye Dame al Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ragazzo ha assunto un atteggiamento alquanto aggressivo, per questo in molti pensano che dovrebbe essere squalificato.

Anche Barbara D’Urso ha detto la sua in merito alla questione, la conduttrice oggi a Domenica Live si è detta molto arrabbiata. Queste le sue parole: “Domani aprirò subito la puntata con questa faccenda. I ragazzi non si sono davvero resi conto di quello che hanno fatto. Non è stato solo Baye Dame. Sono molto arrabbiata”.

La conduttrice ha voluto precisare che anche gli altri concorrenti hanno avuto atteggiamenti poco carini nei confronti di Aida Nizar, in molti non hanno infatti gradito il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Il Grande Fratello ha già comunicato ai concorrenti del reality che verranno presi dei provvedimenti a causa del comportamento troppo aggressivo di Baye Dame. La decisione della redazione del reality verrà comunicata durante la diretta della terza puntata, in onda domani 30 aprile.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui