La Vita in Diretta, Tiberio Timperi è il nuovo conduttore

29 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
La Vita in Diretta, Tiberio Timperi è il nuovo conduttore

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi nuovo volto maschile

Sono mesi importanti per la delineazione del prossimo palinsesto Rai e, dopo l’annuncio della conduzione di Antonella Clerici al programma Portobello, sembra sia arrivata un’altra importante notizia.

Si tratta, stavolta, del daytime della prima rete. Il programma pomeridiano “Vita in diretta”, secondo TvBlog, si arricchirebbe di un nuovo volto maschile. Si tratterebbe di Tiberio Timperi, che affiancherà Francesca Fialdini con la quale ha già condotto in passato il programma del week end mattutino di Rai1 Unomattina in famiglia.

La coppia Francesca e Tiberio è già molto affiatata grazie alle loro esperienze lavorative. Ma questa non sarà l’unica novità del programma pomeridiano di Rai1. La Vita in diretta avrà una durata più ridotta rispetto all’attuale, una nuova grafica, nuovo studio e una nuova impaginazione rispetto ai contenuti, per una veste editoriale più dinamica e meno simile ad altre proposte televisive pomeridiane.

Si tratta, quindi, di una importante promozione per Tiberio Timperi che dovrà, quindi, lasciare Unomattina in famiglia. A chi andrà, quindi, la conduzione del programma del weekend?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui