Cristiano Malgioglio contro Baye Dame, difende Barbara D’Urso
Cristiano Malgiogio continua a mostrarsi furioso a causa del comportamento troppo aggressivo di Baye Dame nei confronti di Aida Nizar al Grande Fratello Nip. Il reality è condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.
Dopo il litigio tra i due, l’opinionista del reality aveva fatto sapere che sarebbe andato via se il ragazzo non avesse subito dei provvedimenti per il suo atteggiamento inaccettabile. Intervistato da Il Fatto Quotidiano ha dichiarato: “Aspetto di scoprire i provvedimenti annunciati, che ancora non conosco neanche io: sarà la produzione a decidere. Non so chi uscirà o se uscirà qualcuno, ma vorrei che venissero squalificate più persone.”
Cristiano Malgioglio non è indignato solo dal comportamento di Baye, ha infatti criticato anche quello degli altri concorrenti. A detta sua sono un gruppo di lupi, i quali non hanno rispetto delle altre persone.
L’opinionista si è accanito soprattutto contro Baye Dame: “Dovesse venire squalificato Baye, come spero, chiederò di uscire dallo studio per protesta quando entrerà per farsi intervistare. Lo ritengo volgare, animalesco e aggressivo.”
In molti stanno criticando Barbara D’Urso e il suo modo di gestire la situazione. Cristiano Malgioglio ci ha tenuto a difenderla: “Voglio difendere Barbara d’Urso. Per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. Ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe.”
L’opinionista ha concluso dicendo: “È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione.”
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram