Cristiano Malgioglio difende la D’Urso: “Non ha colpe, non dorme perché…”
30 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Cristiano Malgioglio contro Baye Dame, difende Barbara D’Urso
Cristiano Malgiogio continua a mostrarsi furioso a causa del comportamento troppo aggressivo di Baye Dame nei confronti di Aida Nizar al Grande Fratello Nip. Il reality è condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.
Dopo il litigio tra i due, l’opinionista del reality aveva fatto sapere che sarebbe andato via se il ragazzo non avesse subito dei provvedimenti per il suo atteggiamento inaccettabile. Intervistato da Il Fatto Quotidiano ha dichiarato: “Aspetto di scoprire i provvedimenti annunciati, che ancora non conosco neanche io: sarà la produzione a decidere. Non so chi uscirà o se uscirà qualcuno, ma vorrei che venissero squalificate più persone.”
Cristiano Malgioglio non è indignato solo dal comportamento di Baye, ha infatti criticato anche quello degli altri concorrenti. A detta sua sono un gruppo di lupi, i quali non hanno rispetto delle altre persone.
L’opinionista si è accanito soprattutto contro Baye Dame: “Dovesse venire squalificato Baye, come spero, chiederò di uscire dallo studio per protesta quando entrerà per farsi intervistare. Lo ritengo volgare, animalesco e aggressivo.”
In molti stanno criticando Barbara D’Urso e il suo modo di gestire la situazione. Cristiano Malgioglio ci ha tenuto a difenderla: “Voglio difendere Barbara d’Urso. Per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. Ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe.”
L’opinionista ha concluso dicendo: “È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione.”
Sara Fonte
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui
Info sull'autore
Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!