Adriano Celentano, il cartone animato sulla sua storia è pronto

2 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Adriano Celentano, il cartone animato sulla sua storia è pronto

Adrian, il cartone animato su Celentano è pronto

Dopo rinvii su rinvii sembra che Adrian, il cartone animato autobiografico su Adriano Celentano, sia finalmente pronto. Adesso manca solo una data ufficiale in cui potremo finalmente vedere il cartoon su Adriano Celentano approdare sulla rete ammiraglia Mediaset Canale5. Secondo Claudia Mori, moglie e produttrice del Molleggiato, il progetto potrebbe finalmente vedere la luce in autunno. Sempre che quella sia la volta buona. 

Posso finalmente dire con grande orgoglio che la serie di animazione Adrian è terminata ed è pronta per la messa in onda su Canale5

ha annunciato Claudia Mori al Messaggero, parlando di grande soddisfazione  per il risultato finale. Alla realizzazione del progetto oltre al cantante stesso hanno collaborato Milo Manara, che lo ha disegnato, Vincenzo Cerami, Alessandro Baricco e, per la parte musicale, Nicola Piovani.

La messa in onda di Adrian, infatti, era inizialmente prevista per la primavera del 2016, poi – dopo una serie di slittamenti – lo scorso giugno Mediaset aveva annunciato l’arrivo della serie a fumetti in prime time su Canale5 attorno a gennaio 2018. Ma anche in quel caso la programmazione venne annullata a stagione già iniziata… Che sia questa la volta buona?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui