J-Ax e Fedez, ecco tutti gli ospiti del concerto evento di San Siro

2 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
J-Ax e Fedez, ecco tutti gli ospiti del concerto evento di San Siro

J-AX e Fedez, tutti gli artisti al concerto evento del 1 giugno

Manca meno di un mese al concerto evento che si terrà allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 1 giugno 2018, quando J-Ax e Fedez disputeranno “La Finale”, data ultima del loro tour di grandissimo successo.

Per la prima volta i due amici si esibiranno a San Siro, e l’occasione è festeggiare i due anni di sodalizio artistico.

I due artisti stanno preparando un evento unico in cui ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, dei repertori solisti e tratti dal loro successo discografico che ha visto la loro collaborazione “Comunisti col Rolex”. L’album, diventato il disco italiano più venduto del 2017, è stato certificato triplo disco di platino, da cui è stato estratto “Senza Pagare”, hit della scorsa estate. Il 4 Maggio, invece, un nuovo singolo dei due rapper cercherà di replicare il successo dello scorso anno. Il singolo si chiama “Italiana”

Il 10 aprile scorso, il duo milanese ha annunciato il primo grande ospite che li avrebbe raggiunti sul palco: Gué Pequeno il rapper italiano più ascoltato su Spotify. Oltre a lui, a San Siro ci saranno anche Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Il Cile, Grido, Sergio Silvestre e Stash.

Sono ancora disponibili alcuni biglietti su www.ticketone.it e presso i punti vendita.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui