Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum

2 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum

Nicolò Brigante ha scelto Virginia, ecco come ha reagito Marta Pasqualato

È andata in onda oggi 2 maggio la scelta di Nicolò Brigante al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Il tronista ha scelto Virginia Stablum, in molti pensavano che avrebbe scelto Marta Pasqualato.

A quanto pare Nicolò ha capito che con Marta non avrebbe funzionato. Alla corteggiatrice ha detto: “Marta sei una persona sensibile, buona, anche se vuoi far capire altro e indossi una maschera. Nel nostro percorso ci sono stati un sacco di alti e bassi e io in questo periodo della mia vita ho bisogno di tranquillità. Per questo la mia scelta non sei tu”. 

Rivolgendosi a Virginia Stablum, il tronista ha invece affermato: “Nel nostro percorso ci sono stati più alti che bassi. Ho capito col tempo che non sei solo bella fisicamente ma hai anche un bel caratterino”.

Marta Pasqualato pensava di essere la scelta di Nicolò Brigante. L’ex corteggiatrice c’è rimasta davvero male, pensa che il tronista si sia accontentato. Lei stessa ha detto: “È la scelta del codardo, si sta accontentando di una storia tipieda”.

Cosa ne pensate voi della scelta di Nicolò Brigante?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui