Uomini e Donne, Oggi: la scelta di Nicolò Brigante

2 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: la scelta di Nicolò Brigante

Nicolò Brigante ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne

Dopo mesi di attesa, oggi 2 maggio andrà in onda la scelta di Nicolò Brigante al Trono Classico di Uomini e Donne. Il talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il tronista ha trascorso un po’ di tempo con Marta Pasqualato Virginia Stablum in un villa. Ha poi registrato la sua scelta in segreto, senza il pubblico, come è avvenuto per Paolo Crivellin. 

La redazione ha deciso di fare tutto in segreto per non far trapelare anticipazioni prima della messa in onda. I diretti interessati non hanno potuto postare nulla sui social in merito alla scelta, per non far capire ai fan quale sia stata la scelta di Nicolò Brigante. 

Marta negli ultimi giorni è stata molto assente sui social, ha postato solamente qualche Instagram Stories. La Stablum, invece, ha continuato ad aggiornare i suoi fan, ma nulla in merito alla scelta.

Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire quale sia stata la scelta del tronista tra Marta Pasqualato Virginia Stablum. 

Secondo voi quale delle due corteggiatrice ha lasciato la trasmissione insieme a Nicolò Brigante?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui