Grande Fratello, Baye Dame torna a parlare della squalifica

3 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello, Baye Dame torna a parlare della squalifica

Grande Fratello, Baye Dame rompe il silenzio e parla

Il primo squalificato (e speriamo l’unico) del Grande Fratello 15 Baye Dame non si scoraggia e fuori dalla casa prova a ripartire. Riprendendo il telefono in mano ha subito fatto su Instagram una diretta con lo scopo di arginare i commenti negativi, spiegare il suo punto di vista e mostrarsi felice dell’esperienza vissuta.

Ecco le sue dichiarazioni:

Volevo innanzitutto ringraziare tutte le persone che in questi giorni hanno fatto il tifo per me. Sono inciampato ma come tutti i guerrieri ci si rialza più forti e spero ancora di avervi tutti vicino a me in questa avventura che alla fine non è finita, è cambiato solo il modo di viverla. Io ho ricevuto dei messaggi bellissimi da parte di tanta tanta bella gente, ho il cuore pieno pienissimo di gioia!

È stata comunque un’esperienza stupenda, ma il Grande Fratello dà, il Grande Fratello toglie, questo lo sapevo prima di entrare. Non pensavo assolutamente di potermi scontrare con una persona come Aida però in quel caso Aida ha vinto, ha vinto su di me perché io non ho saputo rispondere con un sorriso o con una presa in giro perché, come ho già detto tante volte, ho buttato giù tanti rospi ed in quel preciso momento non mi andava proprio di buttare giù un altro rospo.

Baye Dame, i suoi progetti futuri

Poi lascia intendere che tante novità sono in arrivo:

Ci sono delle grandissime novità, mi vedrete, non sto sparendo! In giro ci saranno tante serate dove ci sono io e sono contentissimo di questo. Sicuramente i modi non sono stati carini, non mi sono riconosciuto neanche io, però era già passata una settimana, è stata una settimana comunque non facile all’interno della Casa per avere tutti i nostri equilibri.

Mentre su Aida e gli altri concorrenti:

Aida, come dice lei, Dio la guarda. Non sarò io a vendicarmi su Aida ma si farà vedere per quello che è, semplicemente. (…) Simone Coccia Colaiuta non ha carattere. Simone va dove tira il vento, dove gli fa più comodo si appoggia ma il Grande Fratello non è lui. Il Grande Fratello è Danilo Aquino, è Lucia Orlando, è la bellissima storia di Veronica Satti, è Angelo Sanzio. Il Grande Fratello non è assolutamente Tarzan (Alberto Mezzetti), non è assolutamente Aida.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui