La Prova del Cuoco, Antonella Clerici di nuovo al timone? L’indiscrezione

12 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
La Prova del Cuoco, Antonella Clerici di nuovo al timone? L’indiscrezione

Antonella Clerici nel 2020 condurrà di nuovo La Prova del Cuoco?

Antonella Clerici torna ad attirare l’attenzione del gossip, un’importante novità potrebbe coinvolgere l’amata e seguita conduttrice nei prossimi mesi.

Di cosa si tratta? Stando a quanto ha rivelato Blogo la Clerici potrebbe tornare presto a condurre La Prova del Cuoco, suo programma del cuore. La conduttrice ha condotto il programma di cucina per vent’anni, lo ha lasciato a giugno del 2018 per dedicare più tempo alla sua famiglia.

Dopo l’addio di Antonella Clerici la conduzione del programma è stata affidata ad Elisa Isoardi, gli ascolti però sono calati notevolmente. La Rai spera di rialzare gli ascolti mettendo di nuovo al timone la Clerici?

Il contratto di Antonella Clerici con la Rai scadrà a giugno, potrebbe però tornare a condurre la Prova del Cuoco, ma stando a Blogo non prima del 2020.

Intanto, dal prossimo 7 dicembre la Clerici insieme a Carlo Conti condurrà Lo Zecchino d’Oro. In molti non vedono l’ora di scoprire se tornerà davvero al timone de La Prova del Cuoco. La diretta interessata al momento non ha ancora confermato o smentito la novità. L’indiscrezione è vera? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte