La Prova del Cuoco, Antonella Clerici annuncia finalmente la sua decisione

3 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
La Prova del Cuoco, Antonella Clerici annuncia finalmente la sua decisione

Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco

Ormai è ufficiale. Antonella Clerici lascia dopo 18 anni La Prova del Cuoco. Dopo mesi e mesi di rumors e i gossip è stata finalmente lei ha ufficializzare tutto durante la scorsa puntata del cooking show del mezzogiorno di Rai 1.

L’unica cosa che mi sento di dire perchè non mi piace essere ipocrita […] è che vero: il primo giugno lascerò dopo 18 anni La Prova del Cuoco. E’ una mia scelta, quindi, non è colpa di nessuno. E’ vero, adesso non ne parliamo più, ne riparleremo il primo giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto”.

Dinanzi alla delusione del pubblico in studio e del cuoco che le stava affianco, ha aggiunto:

“Non è che muoio continuo a fare un sacco di cose in televisione con la Rai sempre. Ho tanti prime time da fare”.

Quest’oggi su Twitter, la conduttrice è poi tornata sull’argomento

La conduttrice di Rai 1 avrebbe in cantieri alcuni progetti in prima serata, come il ritorno dello storico programma Portobello. La decisione dell’addio al daytime si deve comunque ad una scelta privata della stessa Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, ha deciso di abbandonare il programma perchè troppo impegnativo. Questo le permetterebbe di dedicare più tempo alla sua famiglia e in particolare alla piccola Maelle e il fidanzato Vittorio Garrone.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui