Vuoi Scommettere, tutto sul nuovo programma di Michelle Hunziker

3 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Vuoi Scommettere, tutto sul nuovo programma di Michelle Hunziker

Vuoi Scommettere, le parole di Michelle Hunziker e di Aurora alla conferenza stampa

Stamattina è stato presentato il nuovo programma che sbarcherà su Canale 5 “Vuoi scommettere?” che vedrà alla conduzione Michelle Hunziker e la figlia Aurora.

Il programma, che proverà a riesumare lo storico format “Scommettiamo che?”, proverà a riaccendere il genere varietà che su Canale 5 tra Talent e Reality fa fatica a farsi spazio. Il programma avrà alla regia Roberto Cenci.

Michelle Hunziker:

“Sono molto felice, lo guardavo da bambina. Era un prodotto che riuniva le famiglie, andando in onda una volta a settimana. E’ stata un’esperienza magica quella in Germania. Era in Eurovisione ma l’Italia non era contemplata. La macchina è partita. “La prima puntata è stata un parto. Roberto Cenci ha fatto un miracolo. La magia che si è creata è stato il divano. Mettere insieme gente dello spetatacolo, sport, come se fossero a casa. I pegni sono inaspettati”. “Ho sempre sognato, un giorno, di lavorare con mia figlia. Volevo togliere i clichè dei figli d’arte. L’unica scommessa che vinceremo è Aury, sta facendo un bellissimo lavoro. E’ davvero molto brava”

Vuoi Scommettere, la scommessa di Aurora Ramazzotti

Aurora:

“Per me, la verità scommessa è questa opportunità. C’è ancora questo velo di pregiudizio sui figli d’arte. Questa opportunità la sto accogliendo con molta umilità. Voglio far capire quanto questa sia la mia passione. Quanto mi diverta. In questi tre anni l’ho capito sempre più. Onorata di farlo con tutte queste persone. In un programma strutturato. Mi metto molto in gioco. Sono felice di farlo con lei. Non potrebbe essere un battesimo migliore.

Cenci:

“E’ un pezzo di famiglia. Con Michelle abbiamo fatto poche cose. C’è un affetto particolare. Aurora la conosco da piccola. Ha una naturalezza ed ironia che, davanti al video, è difficile avere. Michelle? Sanremo ha parlato per tutti. Raramente ho visto degli ospiti mettersi così in gioco e lo fanno per l’affetto che hanno per Michelle. Giudicherete voi. La partecipazione degli ospiti fà la differenza”

Hunziker:

“Avevamo Pippo Baudo, Stefania Sandrelli. Uno degli ospiti deve pagare pegno, il twerking. E’ successo che tutti hanno iniziato a twerkare. Anche Pippo Baudo, non toglierò mai questa immagine. Hai la sensazione di essere ad una cena, dove tutti si lasciano andare”.

Vuoi Scommettere, il programma slitta (ancora)

Il programma è stato, per l’ennessima volta, spostato di dieci giorni e andrà in onda solo il 17 maggio, e non lunedì prossimo come previsto inizialmente. Il direttore di Canale 5 ha subito spiegato il motivo.

Scheri:

“La scelta di giovedì 17 maggio? Volevamo avvicinare il pubblico ai Mondiali e dimostrare che Canale 5 è una rete sempre accesa”. Non so nemmeno se ha accettato Claudio. Lui è molto restio, giustamente. Lo rifarei con il permesso della mia azienda”.

Ospiti della prima puntata, Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci.

Scheri:

“Puntiamo molto su questo show, Aurora e Michelle. Quando decidiamo di investire, ne prevediamo un uso più lungo possibile. Saranno i telespettatori a dirci: ‘Continuate’. Vogliamo costruire un palinsesto di 5 6 serate autoprodotte, in prima visione.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui