Pupo: “Ho rifiutato il GF Vip e L’Isola dei Famosi”

5 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Pupo: “Ho rifiutato il GF Vip e L’Isola dei Famosi”

Pupo in tv: “Ricevo continuamente offerte”

Ospite a La Zanzara Pupo ha raccontato la sua ultima avventura con Le Iene e ha confessato di aver rifiutato importanti partecipazioni televisive.

“Ricevo continuamente offerte per andare in televisione a fare qualsiasi tipo di talent o reality. L’ultima è stata quella di Ballando con le stelle, ho detto no”. Lo stesso Pupo, oltre ad aver rifiutato la partecipazione allo show di Rai 1, arebbe detto di no anche ai due reality Mediaset dedicati ai VIP vale a dire L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

Non ci andrei mai – ha detto il cantante toscano a La Zanzaranon sono allettato dai soldi. Mi hanno proposto cifre interessanti nell’ordine di qualche centinaia di migliaia di euro, ma il denaro non ha alcun appeal nei miei confronti. Ho avuto fin da ragazzo un rapporto col denaro tranquillo, non mi è mai mancato neanche nei momenti difficili. Non ho la percezione dell’indigenza, non sono attratto da certe offerte”.

Sulla sua ultima partecipazione a Le Iene ha invece chiarito:

L’ho fatto gratis. Tra le tante cose belle che mi sono capitate in una vita abbastanza intensa è che posso permettermi di fare quello che voglio. Non c’era niente di costruito, i ragazzi de Le Iene non mi hanno mai obbligato a fare nulla. E’ venuto tutto naturale, anche perché ho meno inibizioni di loro ”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui