Baye Dame chiede scusa alla sorella di Aida: Karina Cascella non gli crede

6 maggio 2018 0 Di sarafonte
Baye Dame chiede scusa alla sorella di Aida: Karina Cascella non gli crede

Baye Dame si scusa con la famiglia di Aida Nizar, Karina Cascella lo critica duramente

Si torna a parlare di Baye Dame, ex gieffino del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Baye Dame doveva essere presente oggi a Domenica Live, ma a causa di un malore è rimasto a casa. La conduttrice si è messa in contatto con lui tramite collegamento. L’ex gieffino ha chiesto pubblicamente scusa ad Alia, sorella di Aida Nizar, ospite anche lei a Domenica Live.

La sorella della Nizar gli ha fatto notare di non essersi scusato con la famiglia di Aida, lui ha subito rimediato dicendo: “Mi scuso con la famiglia di Aida, ma anche un’altra famiglia ha sofferto. Mi dispiace di avervi fatto soffrire”.

Karina Cascella non crede che Baye Dame sia sincero, pensa che le sua siano scuse di circostanza. L’opinionista ha rivolto delle pesanti accuse nei suoi confronti: “Devi ringraziare Barbara D’Urso se sei ancora in tv. Per me non dovresti essere più in video per quello che hai fatto.”

La Cascella ha poi aggiunto: “Le scuse non bastano, hai mandato un messaggio gravissimo sul bullismo e sulla violenza. Oltre al gesto, ti voglio ricordare anche le frasi che hai usato. Il tuo pianto non basta”.

Baye Dame si rende conto di aver sbagliato e pensa che il Grande Fratello abbia fatto bene a squalificarlo. L’ex gieffino, però, parlando di Aida ha affermato: “Aida aveva dei problemi con tutti noi. Prima del suo arrivo in Casa si respirava un clima di armonia.”

L’ex gieffino non perde occasione per criticare la Nizar, proprio per questo Karina Cascella non crede che sia realmente pentito.

Sara Fonte