Grande Fratello, Veronica Satti ha bestemmiato? Ecco cosa ha detto la d’Urso

6 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello, Veronica Satti ha bestemmiato? Ecco cosa ha detto la d’Urso

Grande Fratello, Veronica Satti non ha bestemmiato secondo la produzione del reality

Qualche giorno fa alcuni spettatori del Grande Fratello hanno accusato Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, di aver bestemmiato durante una conversazioni con gli altri coinquilini dentro la casa del reality più seguito di questa stagione televisiva.

La notizia e il video incriminato hanno iniziato a balzare da un sito all’altro. Ma nel video stesso, l’audio non appare molto chiaro tanto da non poter dare nessuna conferma o smentita.

In caso in cui la stessa concorrente avesse bestemmiato, come da regolamento, dovrebbe essere immediatamente squalificata ma a cercare di chiarire le acque e togliere ogni dubbio ci ha pensato la padrona di casa del reality che nel corso della puntata di Domenica Live di oggi ha chiarito:

“La produzione ha controllato l’audio in canali separati e non c’è stata alcuna bestemmia, altrimenti avrei subito preso provvedimenti, perché io non lo consento”

La stessa situazione era già accaduta per l’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso. Anche in quel caso l’audio, secondo la produzione, non era chiaro da decidere se si trattava di una bestemmia o di altro.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui