Tommaso Zorzi vittima di omofobia: “Fr*ci come te in tv traviano le nuove generazioni”

5 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Tommaso Zorzi vittima di omofobia: “Fr*ci come te in tv traviano le nuove generazioni”

Tommaso Zorzi ha ricevuto nuovi insulti omobofi, su Instagram lo hanno accusato di traviare i giovani perché è gay

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Tommaso Zorzi, il noto influencer è stato pesantemente insultato sui social per via del suo orientamento sessuale.

Un hater su Instagram gli ha mandato un messaggio per dirgli che non dovrebbe stare in tv perché gay. Dopo gli insulti ricevuti, Zorzi ha pubblicato il messaggio dell’utente sul suo profilo Instagram. Questo è ciò che si legge nel messaggio: “Sei l’emblema della mer*a che stiamo vivendo in questo Paese. Mettere fr*ci come te in televisione significa traviare le nuove generazioni e mi stupisco che ti venga dato tutto questo spazio.”

L’utente ha continuato ad insultarlo dicendo: “Fai il fr*cio, mettiti due piume e balla sui tacchi ma non rompere i coglioni. Ma adesso ti fanno anche condurre programmi. Schifo”.

Tommaso Zorzi ci ha tenuto a replicare agli insulti del suo hater, ci ha tenuto a precisare di non aver mai usato la sua omosessualità per fare spettacolo. Nella didascalia del suo post l’influencer ha scritto: “Il mio percorso televisivo non è mai stato alimentato dal mio orientamento sessuale. Non ho mai fatto spettacolo della mia omosessualità semplicemente perché non lo ritengo necessario né di gusto.”

Zorzi ha continuato dicendo: “L’idea che a un gay debba per forza essere ritagliato in televisione uno spazio dedicato all’esasperazione della sua effemminatezza mi rattrista molto, oltre a trovarlo poco costruttivo per la comunità di cui faccio parte.”

E ancora: “Io sono Tommy e al primo posto metto me stesso, il mio senso dell’umorismo, la curiosità che mi spinge a voler creare contenuti sempre diversi e la naturale propensione che ho all’intrattenimento. Non “faccio il gay”. Si tratta semplicemente di normalizzazione. Prima viene tutto il resto e poi si, è vero, mi piacciono gli uomini e non le donne, ma non è certo questo il punto.”

Tommaso Zorzi ha poi concluso dicendo: “Ti auguro, caro omofobo, di svegliarti un giorno amando la tua vita, perché questo ti porterà inevitabilmente ad accettare il prossimo.”

Sara Fonte