Bianca Atzei, grave lutto in famiglia

7 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Bianca Atzei, grave lutto in famiglia

Bianca Atzei, la cantante affronta la perdita della sua cara amata nonna

A poche settimane dalla finale dell’Isola dei Famosi, dove si è classificata seconda sfiorando la vittoria del reality, Bianca Atzei si è ritrovata ad affrontare un grave lutto in famiglia.

Nelle ultime ore ha comunicato su Instagram la scomparsa della sua amata nonna Esterina. Si trattava della madre del padre della cantante alla quale era molto affezionata. Affranta, Bianca Atzei ha condiviso su Instagram un toccante messaggio in memoria della sua amata nonna commuovendo i suoi migliaia di followers e raggiungendo oltre 40.000 likes alla foto allegata che la ritrae con il padre in Honduras durante una sorpresa che le era stata fatta.

“Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli.
L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza.
Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze.
Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma. ????
È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono.
Dove esiste solo amore e serenità.
Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene.”

View this post on Instagram

Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma. ?????????? È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene.

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui