SlimeFest, la musica si tinge di verde il 9 Giugno a Mirabilandia (IL CAST)

7 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
SlimeFest, la musica si tinge di verde il 9 Giugno a Mirabilandia (IL CAST)

Torna lo SlimeFest, ecco chi parteciperà

Sabato 9 giugno tornerà il Nickelodeon Slimefest, il tradizione festival dello “slime” in versione interamente italiana! La terza edizione dell’evento musicale si svolgerà al parco divertimenti Mirabilandia, e sarà presentato da Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand-up comedian italiano che negli ultimi anni si è guadagnato una bella fetta di pubblico.

Tra i tanti ospiti dell’evento organizzato da Nickelodeon troveremo Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas. Appena termianta l’esperienza ad Amici al Festival parteciperà anche Biondo. Tutti a Mirabilandia Sabato 9 Giugno 2018 pronti a portare una grande carica di divertimento e soprattutto ad inzupparsi con litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco, i cantanti e il pubblico.

Lo SlimeFest sarà animato anche da tanti ospiti tra muser, influencer e youtuber: Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

E’ possibile acquistare i biglietti attraverso la prevendita sul sito Mirabilandia.it. Sarà possibile comprare due tipologie di biglietti:

  • un biglietto valido per tutta la giornata da soli €29,90
  • un biglietto in modalità serale con il quale si potrà accedere eccezionalmente al parco sin dalle h 16:00. al costo di €24,90

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui