Uomini e Donne, Oggi: Giordano e Luigi sotto accusa

7 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Giordano e Luigi sotto accusa

Pioggia di critiche per Luigi e Giordano a Uomini e Donne: il motivo

La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ospiti della puntata di oggi Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, i due svelano il loro parere sui corteggiatori.

Quasi tutta la puntata si concentra su Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi, i due sono stati attaccati duramente in studio da Gianni Sperti, dalla conduttrice e dalle due troniste Nulufar Addati Sara Affi Fella. Entrambi hanno indossato la stessa maglietta nelle loro esterne, per questo molti pensano che i due stiano cercando di fare pubblicità.

Luigi e Giordano hanno subito negato, hanno rivelato il motivo del loro gesto e per dimostrare di aver detto la verità hanno fatto chiamare il negozio. Nilufar attacca duramente Giordano, lui si innervosisce al punto da uscire dallo studio per calmarsi. Subito dopo è scoppiata una nuova lite, stavolta tra Sara Affi Fella Lorenzo Riccardi. 

Si vede l’esterna di Nilufar e Giordano, i due sono andati al mare dove sono scattati molti baci. La tronista, però, ha baciato anche Nicolò Ferrari. 

Si passa a Sara Affi Fella, la tronista dopo la precedente puntata ha raggiunto Luigi in camerino. Il corteggiatore pensa che la sua scelta sia Lorenzo, lei si mostra molto arrabbiata, alla fine fanno pace e si abbracciano.

Lorenzo Riccardi ha confessato a Sara di essere innamorato di lei, nonostante ciò non può cambiare il suo modo di essere e di fare.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui