Baye Dame contro Aida: “Non credo che sia stabile mentalmente”

8 Maggio 2018 0 Di Sara Fonte
Baye Dame contro Aida: “Non credo che sia stabile mentalmente”

Baye Dame accusa Aida di essere una persona subdola e cattiva

Al centro del gossip ancora una volta Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Baye Dame è stato squalificato dal reality per essere stato troppo aggressivo con Aida Nizar nella casa più spiata d’Italia. Più volte ha chiesto scusa dicendo di essere pentito per il suo comportamento. Ma, continua a criticare la Nizar dicendo che anche lei sarebbe dovuta uscire.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv l’ex gieffino ha detto: “Credo che il GF avrebbe dovuto squalificare anche Aida per la frase razzista nei miei confronti”. Per poi aggiungere: “Lei è molto pesante nelle offese. Mi ha detto: “Il diavolo è dentro di te”.”

Baye Dame ha rivolto pesanti insulti nei confronti della Nizar. Queste le sue parole: “Aida è una giocatrice, indossa una maschera. E non credo che sia stabile mentalmente. È una persona subdola, cattiva e furba”. Il ragazzo ha fatto sapere di aver confidato ad Aida alcune sue personali confidenze, ma che questa le abbia usate per attaccarlo.

L’ex gieffino è convinto che Aida abbia voluto provocarlo di proposito perché voleva farlo uscire dalla casa del Grande Fratello.

 Baye Dame ha concluso dicendo: “Aveva anche paura che, se fossi andato in nomination con lei, l’avrei buttata fuori”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui