Grande Fratello, Aida Nizar senza freni scrive agli inquilini della casa

8 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello, Aida Nizar senza freni scrive agli inquilini della casa

Grande Fratello, Aida Nizar senza freni dice ciò che pensa sui suoi compagni di avventura nella casa

Non è bastato il lungo rimprovero di Barbara D’Urso di settimana scorsa: Aida Nizar resta incompresa isolata nella casa del Grande Fratello. Nonostante alcuni inquilini abbiano provato in tutti i modi di avvicinarsi alla concorrente spagnola, Aida continua ad isolarsi dal gruppo combattendo da sola la sua battaglia.

In un momento di sfogo e solitudine, la Nizar si è lasciata andare ad una lunga riflessione sui suoi compagni di avventura, scrivendo e poi leggendo le sue impressioni:

“Grazie Simone per la tua ipocrisia. Grazie Luigi per la tua cattiveria, grazie Alberto per essere diverso da tutto quello che predichi. Grazie Lucia per la tua gelosia, grazie Veronica che fingi di fare pena, grazie Alessia per essere amica davanti e avermi tradito dietro.

Grazie per avermi pugnalato alle spalle. Grazie per avermi voluto affondare, grazie per avermi voluto distruggere, grazie per avermi voluto isolare, grazie per avermi sfidato, grazie per avermi presa in giro, grazie per avermi umiliato. Cosa devo fare? Dire tutto questo e comincia un casino o invece continuare qui, aspettando il giudizio dei telespettatori? Preferisco essere qui e aspettare. E’ meglio.”

Domani una nuova puntata accenderà il prime time di Canale 5. E scopriremo se la concorrente resterà nella casa del Grande Fratello e quindi chi sarà l’eliminato della settimana.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui