Baye Dame svela: “Volevo portare dei fiori ad Aida, me l’hanno impedito”

9 Maggio 2018 0 Di Sara Fonte
Baye Dame svela: “Volevo portare dei fiori ad Aida, me l’hanno impedito”

Baye Dame spiega perché non ha chiesto scusa ad Aida Nizar in diretta

Baye Dame è entrato nella casa del Grande Fratello 15 durante la quarta puntata andata in onda ieri 8 maggio, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

L’ex gieffino ha avuto la possibilità di parlare per qualche minuto con i concorrenti del reality, ma loro non potevano rispondere perché freezati. In molti si aspettavano delle scuse da parte di Baye nei confronti di Aida Nizar in diretta, ma lui non le ha rivolto la parola.

Poco prima di uscire dalla casa più spiata d’Italia, Barbara D’Urso visibilmente arrabbiata ha detto a Baye Dame di averla delusa ancora. La conduttrice pensava che la prima cosa dell’ex gieffino sarebbe stata quella di scusarsi con Aida invece di pensare ad altro.

Dopo le critiche della conduttrice Baye Dame voleva dire qualcosa ad Aida, ma la D’Urso ha detto che ormai non contava. Alla fine, i due si sono abbracciati.

Dopo la diretta l’ex gieffino ci ha tenuto a far sapere come sono andate le cose. Su Instagram ha scritto: “Ieri sera sono entrato con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del Aida… così ho fatto!”.

Baye Dame ha poi aggiunto: “Non avrei avuto alcun tipo di problema nello scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia! Anzi, volevo portare dei fiori ma mi è stato impedito!”. Per poi concludere: “Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti… peccato che siano stati fatti durante la pubblicità!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui