Grande Fratello: Aida Nizar eliminata, parla Barbara D’Urso

9 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello: Aida Nizar eliminata, parla Barbara D’Urso

Grande Fratello, le parole di Barbara D’Urso dopo l’eliminazione di Aida

L’eliminazione di ieri di Aida dal Grande Fratello ha scatenato il web. Twitter è impazzito a suon di #AdiosGF15 e tutti hanno iniziato a promettere di non voler più vedere il reality di Canale 5 a seguito dell’eliminazione della concorrente spagnola.

Oltre al web, la prima ad essere dispiaciuta per l’eliminazione della tanto provocatrice Aida è stata la stessa conduttrice del reality Barbara d’Urso tornata a Cologno Monzese a Pomeriggio 5 ha fatto un appello a tutti i fan della donna “che adora tanto la sua vita”:

“Noi del GF ci siamo resi conto quasi subito che le percentuali contro di lei erano altissime. Ricordo che è uscita con il 51% su 4. Sapete che io l’adoro. Adesso mi rivolgo al web, a tutti i fan di Aida. Non è che una volta eliminata Aida esce definitivamente dal programma. Vedrete, rimarrà con noi, continuerà a farci divertire e vi dico che accadranno delle cose. Il popolo di internet la ama, come me, ma non capisco cosa sia successo, vi dico anche che all’inizio le percentuali contro di lei erano più alte, ben il 55%. Quando è finita in nomination noi non ci aspettavamo che sarebbe uscita, poi però con le percentuali abbiamo capito. Però ragazzi non dite televoto taroccato, non è così, anche perché come avremmo potuto taroccare il 51%. Addirittura abbiamo ridotto il numero di voti disponibili, adesso ognuno può dare solo un voto. “


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui