Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono già ai ferri corti? La verità

9 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono già ai ferri corti? La verità

Come procede la relazione tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum dopo la scelta?

È andata in onda lo scorso 2 maggio la scelta di Nicolò Brigante al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. L’ex tronista ha scelto Virginia Stablum, in molti pensavano che avrebbe scelto Marta Pasqualato.

A quanto pare Nicolò ha capito che con Marta non avrebbe funzionato, eppure la maggior parte dei telespettatori pensa che l’ex tronista abbia solo avuto paura di rischiare preferendo una scelta più “comoda”.

Intanto, sono in molti a pensare che Nicolò Brigante e Virginia Stablum siano già ai ferri corti. I due non si stanno vedendo quasi per niente dopo la scelta. A spiegare la verità sono stati i diretti interessati, entrambi al momento sono molto impegnati dal punto di vista lavorativo. Sarebbe proprio questo il motivo che li tiene lontani.

L’ex tronista presenterà presto Virginia Stablum alla sua famiglia, ciò lascia intendere che le cose tra i due procedano a gonfie vele. Nonostante la distanza, i due hanno fatto sapere che si sentono tutti i giorni.

Secondo voi come procede davvero la storia d’amore tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui