Mar. Lug 5th, 2022
Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

Claudio D’Angelo ha raggiunto Ginevra Pisani a Napoli

Si continua a parlare della crisi tra Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, a rompere ancora il silenzio è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Claudio ha fornito nuovi dettagli in merito ai motivi che hanno spinto lui e Ginevra a litigare. Queste le sue parole: “La nostra storia poche settimane fa è arrivata a un bivio. Entrambi abbiamo delle esigenze importanti e desideriamo andare avanti in modo concreto. Ma lei vuole una cosa e io ne voglio un’altra.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Tra le varie difficoltà, a Ginevra non piace vivere a Riccione e più volte ha parlato di un eventuale trasferimento. Questa città però a me ha dato tanto  e tutto quello che ho da offrire è anche dovuto al luogo in cui vivo.”

Claudio D’Angelo ha puntualizzato che i due si amano ancora: “Il nostro sentimento non è mai stato messo in discussione, semplicemente pur immaginando un futuro insieme stiamo cercando di capire fino  a che punto possiamo venirci incontro.”

L’ex tronista ha fatto sapere di essere pronto a mettere da parte l’orgoglio per chiarire con Ginevra. Nelle ultime ore, infatti, Claudio si è recato a Napoli dalla Pisani, i due sono stati avvistati insieme ma non si sa ancora se abbiano già chiarito.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!