Ivana Icardi e Hugo Sierra hanno fatto sesso a Supervivientes? Il gossip

10 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Ivana Icardi e Hugo Sierra hanno fatto sesso a Supervivientes? Il gossip

A Supervivientes Ivana Icardi e Hugo Sierra si sono lasciati travolgere dalla passione dimenticandosi delle telecamere?

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Ivana Icardi, l’ex gieffina e sorella del noto calciatore Mauro Icardi è una concorrente dell’attuale edizione di Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei famosi.

Fino a pochi giorni fa in molti si chiedevano se la Icardi fosse fidanzata fuori, la sua vicinanza a Hugo Sierra fa però pensare di no. I due sull’Isola sono diventati sempre più complici e affiati, quasi una vera coppia.

Sembra che Ivana Icardi Hugo Sierra si siano dimenticati per un po’ delle telecamere lasciandosi travolgere da un momento di forte passione qualche sera fa. Le telecamere hanno mostrato i due mentre si scambiavano coccole e tenerezze, a coprirli solo un telo.

I due hanno cercato di non far vedere nulla ma poco dopo i loro movimenti hanno chiaramente lasciato intendere cose stessero facendo sotto le coperte. Sull’Isola non ci sono telecamere fisse, sono i cameraman a riprendere tutto. I due potrebbero quindi aver fatto l’amore a pochi metri dall’operatore che li stava riprendendo.

I telespettatori sono convinti che Ivana Icardi Hugo Sierra abbiano consumato sull’Isola, una battuta di lui sembra aver confermato il sospetto di molti. Con tono scherzoso Sierra a Ivana ha detto: “Te ne darà una (botta) più forte”. La Icardi ha riso alla sua battuta, ma era evidente che fosse un po’ in imbarazzo.

Sara Fonte