Marta Pasqualato sul trono a Uomini e Donne? Parla l’ex corteggiatrice

11 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Marta Pasqualato sul trono a Uomini e Donne? Parla l’ex corteggiatrice

Marta Pasqualato nuova tronista al Trono Classico di Uomini e Donne?

Marta Pasqualato potrebbe essere la prossima tronista del Trono Classico di Uomini e Donne? La maggior parte dei fan ha già manifestato il desiderio di vederla sul trono. L’ex corteggiatrice, però, ad oggi non sembra essere pronta ad iniziare un nuovo percorso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo aver letto molti messaggi dei fan in merito alla possibilità di tornare a Uomini e Donne come tronista, la Pasqualato in una diretta Instagram ha chiarito: “Io sul Trono di Uomini e Donne? Pensiamo a goderci l’estate. Non sto pensando a queste cose ora”.

Marta Pasqualato ha poi affermato: “Per ora non voglio saperne di uomini”. La delusione provata per la scelta di Nicolò è stata tanta per l’ex corteggiatrice, la quale era convinta di essere proprio lei la scelta.

L’ex corteggiatrice continua a credere che i sentimenti tra lei e Nicolò Brigante erano reali, a detta sua l’ex tronista ha avuto paura di farsi travolgere proprio dalle forti emozioni che c’erano tra loro.

Marta Pasqualato cambierà idea in merito alla possibilità di tornare a Uomini e Donne come tronista? Voi cosa ne pensate?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui