Ven. Lug 1st, 2022

Grande Fratello, la dura risposta di Selvaggia Lucarelli

In seguito alla squalifica di Luigi Favolo, all’interno della casa del Grande Fratello, non è mancata la replica di Selvaggia Lucarelli. Alla giornalista, infatti, sarebbe stato rivolto l’insulto che a Luigi Favooso è costata la squalifica dal reality.

Barbara D’Urso ha spiegato il motivo della squalifica:

Alle 4 di notte Luigi, durante una personalissima protesta col GF per quanto riguarda le sigarette, ha preso una maglietta bianca e, con un rossetto, ha fatto una orrenda scritta sessista. Ha indossato questa maglietta, l’ha tenuta addosso, qualcuno di voi l’ha vista. Poi, ti sei pentito Luigi, ma ormai è troppo tardi“.

Poco dopo, dalla diretta dalla casa, si è intuito che la scritta sarebbe stata “Selvaggia su*a”, rivolto quindi alla giornalista de Il Fatto Quotidiano con la quale in passato Favoloso aveva già avuto dei diverbi.

La giornalista, pomeriggio, ha commentato l’accaduto così:

“Qualche giorno fa un personaggio della casa del gf, alle 4 del mattino, ha protestato con chi non gli dava le sigarette infilandosi una maglietta su cui aveva scritto col rossetto “Selvaggia suca”. Lo aveva raccontato la mattina dopo Simone e il tizio in questione, parlando sottovoce con altri inquilini, si chiedeva preoccupato se l’avesse fatta troppo grossa. E’ un personaggio che ho già diffidato in passato tramite avvocato per atteggiamenti dal sapore vagamente minatorio e calunnie sul conto di persone che mi sono vicine.
Il resto- chi sia e chi fosse anche prima di entrare- è stato ampiamente raccontato. Soprattutto da lui stesso, per cui non aggiungo nulla. Ed era in buona parte già noto.”

Ma le accuse più pesanti sono state rivolte alla conduttrice con la quale non scorre buon sangue:

https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/posts/10155454782295983


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui