GF 15, Filippo Contri e Simone Coccia litigano a causa di Lucia Bramieri
18 Maggio 2018
Perché Filippo Contri e Simone Coccia hanno litigato?
Continuano i colpi di scena al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, ieri sera è scoppiata un’accesa lite tra Simone Coccia e Filippo Contri.
Filippo non ha accettato che Simone abbia fatto la spia. Il ragazzo dopo aver sentito una battuta fatta da Danilo Aquino su Lucia Bramieri è andata a riferirla alla donna. I ragazzi ieri sera hanno chiesto un po’ di vino alla produzione del reality, scherzando Danilo ha detto: “Così stasera mi infilo la Bramieri”.
Danilo è rimasto molto deluso dal comportamento di Simone Coccia, lo ha infatti definito uno spione. Filippo Contri ha usato parole molto più dure contro Simone: “Eravamo tutti maschi in Confessionale come in uno spogliatoio, non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso lui passa per lo st….o, ma non è stato un maschilista, un maleducato e sessista.”
Contri ha poi aggiunto: “Non ha mancato di rispetto a Lucia, era solo una battuta. Danilo parla romano è stato frainteso, non ha voluto mancare di rispetto a Lucia e se l’avesse fatto sarei stato il primo a dirgli di smetterla. Non avrei fatto il perbenista come te!”
La discussione tra i due è degenerata sempre di più, Filippo Contri ha continuano ad insultare Simone dicendogli: “Ma poi parli tu che non avevi ancora guardato negli occhi Lucia e le hai scritto ‘dove ti piace mordere?’ e poi accusi di Danilo?! Hai una donna a casa e scrivi ad altre ‘Dove ti piace mordere…’”
Alla fine i concorrenti del reality hanno diviso Simone e Flippo, tra i due stava scoppiando una vera e propria rissa. Intanto, Lucia Bramieri si è detta molto offesa da Danilo, al ragazzo ha chiesto di non parlare più fino alla fine del reality.
Sara Fonte