GF 15, Filippo Contri e Simone Coccia litigano a causa di Lucia Bramieri

18 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
GF 15, Filippo Contri e Simone Coccia litigano a causa di Lucia Bramieri

Perché Filippo Contri e Simone Coccia hanno litigato?

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, ieri sera è scoppiata un’accesa lite tra Simone Coccia e Filippo Contri.

Filippo non ha accettato che Simone abbia fatto la spia. Il ragazzo dopo aver sentito una battuta fatta da Danilo Aquino su Lucia Bramieri è andata a riferirla alla donna. I ragazzi ieri sera hanno chiesto un po’ di vino alla produzione del reality, scherzando Danilo ha detto: “Così stasera mi infilo la Bramieri”.

Danilo è rimasto molto deluso dal comportamento di Simone Coccia, lo ha infatti definito uno spione. Filippo Contri ha usato parole molto più dure contro Simone: “Eravamo tutti maschi in Confessionale come in uno spogliatoio, non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso lui passa per lo st….o, ma non è stato un maschilista, un maleducato e sessista.”

Contri ha poi aggiunto: “Non ha mancato di rispetto a Lucia, era solo una battuta. Danilo parla romano è stato frainteso, non ha voluto mancare di rispetto a Lucia e se l’avesse fatto sarei stato il primo a dirgli di smetterla. Non avrei fatto il perbenista come te!”

La discussione tra i due è degenerata sempre di più, Filippo Contri ha continuano ad insultare Simone dicendogli: “Ma poi parli tu che non avevi ancora guardato negli occhi Lucia e le hai scritto ‘dove ti piace mordere?’ e poi accusi di Danilo?! Hai una donna a casa e scrivi ad altre ‘Dove ti piace mordere…’”

Alla fine i concorrenti del reality hanno diviso Simone e Flippo, tra i due stava scoppiando una vera e propria rissa. Intanto, Lucia Bramieri si è detta molto offesa da Danilo, al ragazzo ha chiesto di non parlare più fino alla fine del reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui