Beatrice Valli e Marco Fantini sempre più innamorati: il segreto per rimanere uniti

20 Maggio 2018 0 Di Sara Fonte
Beatrice Valli e Marco Fantini sempre più innamorati: il segreto per rimanere uniti

Marco Fantini e Beatrice Valli innamorati più che mai dopo Uomini e Donne

Al centro del gossip nelle ultime ore Beatrice Valli Marco Fantini, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Marco e Beatrice sono stati una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. Nonostante siano passati anni dal loro percorso vissuto all’interno della trasmissione, i due continuano ad essere molto seguiti sui social come coppia.

I due appaiono sempre più felici e innamorati, ad oggi hanno già due bambini meravigliosi. In molti si chiedono quale sia il loro segreto per rimanere così tanto uniti con il passare del tempo.

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno risposto alla domanda dei fan in un’intervista rilasciata a 361 Magazine. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto: ” Ragazzi , il segreto è essere sempre se’ stessi e dirsi sempre la verità ! Questo mondo è pieno di filtri e credo che la sincerità ripaghi sempre!”. Fantini ha aggiunto che in giro ci sono molte persone finte.

I due hanno poi aggiunto: “Viversi e stare il più possibile a casa e non in mezzo alla gente che ti circonda! Noi avendo dei bambini stiamo sempre a casa e ci viviamo ventiquattro ore su ventiquattro! Non devi vivere il contesto ma quello che c’è fuori!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui