Cristiano Malgioglio contro Filippo: “Non si usa la violenza con i cani”

21 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Cristiano Malgioglio contro Filippo: “Non si usa la violenza con i cani”

Cristiano Malgioglio si scaglia contro Filippo Contri

Nuove polemiche al Grande Fratello 15, pochi giorni fa Filippo Contri ha fatto sapere che per educare i suoi cani li prende a calci, parole che hanno turbato tutti coloro che amano profondamente gli animali, tra questi anche Cristiano Malgioglio.

L’opinionista del reality, condotto da Barbara D’urso su Canale 5, ci ha tenuto a dire la sua sul suo profilo Instagram. A detta sua non si dovrebbe mai usare violenza contro gli animali, ci sono infatti persone che educano i cani per lavoro se i padroni non hanno la pazienza di farlo.

Cristiano Malgioglio è davvero molto arrabbiato a causa delle parole di Filippo. Lui stesso ha detto: “Sono un animalista di natura e amo ogni tipo di animale anche quelli di sangue freddo. Sono un uomo molto sensibile per qualsiasi tipo di violenza.”

Il noto opinionista ha poi concluso dicendo: “Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti”. Ad ogni modo, Malgioglio è rimasto molto deluso anche dagli altri concorrenti del reality. Dopo aver ascoltato le parole di Contri nessuno di loro ha detto nulla, come se la violenza sugli animali fosse normale.

Cristiano Malgioglio ha difeso ancora una volta Barbara D’Urso. Queste le sue parole: “Basta con questo accanimento contro Barbara D’Urso. Cerchiamo di stare piu’ tranquilli. Se accadono certe cose non c’è nel cervello dei concorrenti il cervello della signora. Esiste la parola scusa e questo penso sia piu’ che doveroso. I reality sono tutti così.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui