Lucia Orlando a Filippo Contri confessa: “Farei l’amore con te ora ma…”

22 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Lucia Orlando a Filippo Contri confessa: “Farei l’amore con te ora ma…”

Lucia Orlando è confusa, sente la mancanza di Filippo ma non sa bene cosa prova per lui

Si continua a parlare della rottura della storia d’amore tra Lucia Orlando Filippo Contri, concorrenti del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Lucia e Filippo hanno subito iniziato a frequentarsi dopo il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. All’inizio sembravo affiatati e complici, ma con il passare del tempo le cose tra i due sono cambiate.

Lucia più volte ha paragonato la sua storia con Filippo con quella nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili, invidiava la loro complicità. I dubbi di Lucia sulla sua storia d’amore con Filippo Contri l’hanno fatta soffrire molto negli ultimi giorni, proprio per questo lui ha deciso di chiudere la loro relazione.

Inizialmente Lucia Orlando è sembrata molto dispiaciuta, ma dopo aver riflettuto a Danilo ha detto: “Non va. Se una cosa non va non la puoi forzare”. Qualche ora dopo, però, la ragazza ha iniziato a pensare a tutti i bei momenti passati con l’ex fidanzato facendosi prendere da un momento di sconforto.

Danilo e Veronica hanno cercato di rallegrare Lucia senza però riuscirci. Ai suoi amici ha detto: “Sono fiera del mio percorso, però avrei potuto giocarmela meglio con lui. Avrei potuto cogliere l’opportunità di essere qui dentro 24 ore su 24 per conoscerlo meglio, per non fare errori che avrei fatto fuori”.

Nuovo confronto tra Lucia e Filippo al Grande Fratello 15

Lucia Orlando è confusa, non sa cosa prova per Filippo ed è per questo che è andata da lui per un altro confronto. All’ex fidanzato ha detto: “Oggi hai fatto un discorso che non ha fatto una piega, era giusto, era forse quello che ti dovevo fare io. Mi sono sentita libera da una parte senza più un peso e in una confusione assurda dall’altra”.

Filippo Contri a Lucia ha detto di sentirsi sollevato perché non si sente più responsabile dei suoi stati d’animo. I suoi sentimenti per lei continuano ad essere molto forti, ma si rende conto che lei abbia bisogno di tempo per capire cosa prova realmente per lui.

Lucia Orlando all’ex fidanzato ha svelato: “Io farei l’amore con te in questo istante, lo farei domani. Però, ho momenti in cui con te non riesco a essere me stessa, in cui mi devo sforzare”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui