Aria di crisi tra Vittoria Deganello e Mattia Marciano? La verità

25 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Aria di crisi tra Vittoria Deganello e Mattia Marciano? La verità

Vittoria Deganello e Mattia Marciano si sono lasciati?

Da tempo sono in molti a chiedersi cosa sia successo tra Vittoria Deganello Mattia Marciano. I due sono divenuti noti per aver partecipato al Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Mattia e Vittoria sono molto amati e seguiti sui social, ai fan più attenti non è sfuggito che Mattia e Vittoria da tempo non si fanno vedere insieme. A svelare la verità sul loro rapporto è stata l’ex corteggiatrice.

Vittoria Deganello tramite alcune Instagram Stories ha fatto sapere: “Come in ogni storia ci sono degli alti e dei bassi, soprattutto per noi che viviamo a distanza, lui poi ha il suo lavoro, io ho il mio.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Eravamo in un momento di basso, però è normale che non mi sono messa subito a sbandierare la crisi. Ci sono certe cose che vanno prima risolte tra noi”.

La Deganello ha fatto sapere che le cose tra lei e Mattia Marciano adesso vanno meglio. Queste le sue parole: “Volevo però rassicurarvi: ci sono stati dei chiarimenti e dei passi in avanti, e adesso è tutto ok. Questo weekend non ci vedremo, perché lui è a Roma per un corso, ma scenderò la settimana prossima e staremo un po’ insieme.”

Vittoria Deganello ha concluso dicendo: “Se non ho parlato fino ad ora non è perché me ne frega niente di voi, ma ho aspettato il momento gusto per capire anche io la situazione. E se mai ci dovessimo lasciare, sicuramente sareste i primi a saperlo“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui