Cosa è successo tra Filippo Contri e Lucia Orlando sotto le coperte?
Continua ad essere sempre più altalenante il rapporto tra Lucia Orlando e Filippo Contri, concorrenti del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.
Lucia e Filippo hanno subito iniziato a frequentarsi dopo il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. All’inizio sembravo affiatati e complici, ma con il passare del tempo le cose tra i due sono cambiate.
I dubbi di Lucia sulla sua storia d’amore con Filippo Contri l’hanno fatta soffrire molto ultimamente, proprio per questo lui aveva deciso di chiudere la loro relazione.
Nelle ultime ore i due si sono riavvicinati di nuovo e la crisi tra loro sembra essere passata per il momento. La scorsa notte, però, i due hanno litigato in modo alquanto animato. Filippo Contri ha cercato di consumare un rapporto sessuale con Lucia Orlando sotto le coperte, lei però l’ha rifiutato.
Il ragazzo si è mostrato molto infastidito dopo il rifiuto della ragazza, alzando la voce le ha chiesto: “Mi devi dire perché?! Perchè?!”. Lucia ha subito replicato: “Qui dentro io non riesco”.
Filippo in un primo momento si è arrabbiato ed è andato via. La ragazza c’è rimasta molto male per il suo atteggiamento, lei stessa in un confessionale ha detto: “Se si stava parlando, fermati, non andare avanti, invece di rovinare tutto … fermati”.
Poco dopo tra i due è tornato il sereno, la loro storia ormai è caratterizzata da continui e alti e bassi. Al momento sembrano essere felici ma le cose potrebbero cambiare ancora.
Sara Fonte