Filippo Contri ci prova con Lucia sotto le lenzuola: lei lo respinge

25 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Filippo Contri ci prova con Lucia sotto le lenzuola: lei lo respinge

Cosa è successo tra Filippo Contri e Lucia Orlando sotto le coperte?

Continua ad essere sempre più altalenante il rapporto tra Lucia Orlando Filippo Contri, concorrenti del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Lucia e Filippo hanno subito iniziato a frequentarsi dopo il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. All’inizio sembravo affiatati e complici, ma con il passare del tempo le cose tra i due sono cambiate.

I dubbi di Lucia sulla sua storia d’amore con Filippo Contri l’hanno fatta soffrire molto ultimamente, proprio per questo lui aveva deciso di chiudere la loro relazione.

Nelle ultime ore i due si sono riavvicinati di nuovo e la crisi tra loro sembra essere passata per il momento. La scorsa notte, però, i due hanno litigato in modo alquanto animato. Filippo Contri ha cercato di consumare un rapporto sessuale con Lucia Orlando sotto le coperte, lei però l’ha rifiutato.

Il ragazzo si è mostrato molto infastidito dopo il rifiuto della ragazza, alzando la voce le ha chiesto:  “Mi devi dire perché?! Perchè?!”. Lucia ha subito replicato: “Qui dentro io non riesco”.

Filippo in un primo momento si è arrabbiato ed è andato via. La ragazza c’è rimasta molto male per il suo atteggiamento, lei stessa in un confessionale ha detto: “Se si stava parlando, fermati, non andare avanti, invece di rovinare tutto … fermati”.

Poco dopo tra i due è tornato il sereno, la loro storia ormai è caratterizzata da continui e alti e bassi. Al momento sembrano essere felici ma le cose potrebbero cambiare ancora.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui