Aida Yespica attacca il GF15: “Non è accettabile vedere le donne così attaccate”

26 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Aida Yespica attacca il GF15: “Non è accettabile vedere le donne così attaccate”

Aida Yespica critica il Grande Fratello 15, ecco cosa pensa

Il Grande Fratello 15 continua a ricevere critiche e polemiche, questa volta a giudicare negativamente il reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 è stata Aida Yespica.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip conosce i meccanismi del reality, per questo è rimasta delusa da questa nuova edizione. Intervistata dal settimanale Vero ha infatti dichiarato: “Questa edizione del Grande Fratello è molto diversa da quello che ho fatto io.”

Ad averla turbata maggiormente è stato l’atteggiamento nei confronti delle donne. La nota showgirl ha affermato: “La cosa che più mi è dispiaciuta è che abbiano attaccato le donne. Io ho fatto un reality in cui mi sono aperta, ho raccontato il mio passato, e vedere le donne attaccate in questo modo non è accettabile“.

Aida Yespica ha fatto sapere di essere molto felice al momento, dal punto di vista sentimentale. Da pochi mesi si è fidanzata con Matteo Cavalli.

In merito alla sua storia d’amore con Matteo, l’ex gieffina ha dichiarato: “È un periodo sentimentalmente molto felice grazie al mio fidanzato, che è un vero gentiluomo. Ogni giorno mi riempe di coccole, di attenzioni e di fiori. Questa cosa è stupenda, perché Matteo non si ricorda di me soltanto nelle ricorrenze, ma tutti i giorni”.

La Yespica ha però concluso dicendo: “Sto cercando di concentrarmi sul mio lavoro. Non voglio più dipendere da un uomo perché prima o poi te lo fa pesare“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui