Simone Coccia sta recitando al GF15? Ecco cosa ha detto

27 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Simone Coccia sta recitando al GF15? Ecco cosa ha detto

Cosa è successo tra Simone Coccia e gli altri concorrenti del reality?

Al centro del gossip nelle ultime ore Simone Coccia, concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Simone ha mandato su tutte le furie i suoi compagni per essersi rifiutato di collaborare ad un prova, a causa sua non hanno potuto usufruire della suite.

In un primo momento Simone Coccia ha negato di essersi rifiutato, ma successivamente l’ha quasi ammesso davanti ad Alberto Mezzetti per provocarlo.

Il ragazzo pensa che fingere al Grande Fratello sia normale, perché si tratta di un gioco. Lui stesso ha affermato: “Televisione uguale recitazione, io nella recitazione posso giurare anche su mio figlio, qui è un gioco, la cosa sbagliata sarebbe stato se lo avessi fatto nella realtà. Non mi parlano? Sti ca**i, sono in finale.”

Simone Coccia riferendosi ai suoi compagni ha detto: “Sono stato provocato per un mese e 10 giorni, io non ho mai rotto il ca**o per primo, io li provoco rispettando le regole del gioco. Io ragiono con gli occhi del pubblico e secondo me c’era bisogno di una scossa.”

Il fidanzato si Stefania Pezzopane ha concluso dicendo: “Sto recitando, la caduta di stile è la loro. Conosco la televisione e so come fare. E se martedì esce il discorso li azzero tutti: ‘vi ho provocati tutti senza dire né a né b ma nel rispetto delle regole del gioco’.”

Simone Coccia è convinto di giocare secondo le regole, ma il pubblico potrebbe non aver gradito il suo atteggiamento nella casa più spiata d’Italia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui