Amici, ecco quando andrà in onda la finale

29 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Amici, ecco quando andrà in onda la finale

Amici, il talent si allunga di una puntata: la finale il 10 giugno

I tentativi di allungare il palinsesto di Canale 5 fino all’inizio dei mondiali si stanno facendo sentire. Come già annunciato mesi fa, Mediaset sta cercando di creare una sorta di continuità nel tenere sveglia la propria ammiraglia fino all’inizio dei Mondiali 2018. Dopo il Grande Fratello, la cui finale è prevista per il 4 giugno, anche Amici si allunga di una puntata rispetto a quanto programmato inizialmente cambiando, però, il giorno della messa in onda.

Così come successo la scorsa settimana, con lo spostamento forzato dovuto alla finale di Champions League Real Madrid-Liverpool trasmessa da Canale 5, il Serale di Amici 2018 lascia definitivamente il sabato anche per le puntate finali e si colloca stabilmente, per la gioia di Maria De Filippi, nella giornata festiva.

La prossima puntata, quindi, sarà la semifinale mentre domenica 10 giugno, sarà trasmessa la finale che proclamerà il vincitore della diciassettesima edizione del talent.

La più entusiasta di questa notizia dovrebbe essere Maria De Fiilippi che da anni critica la scelta dell’editore di collocare il suo programma con target giovani nella serata del sabato sera quando i giovani non restano a casa a guardare la tv. A restare in gara nel talent più visto d’Italia sono il cantautore Irama, la cantante Carmen, la cantante Emma, il cantante Einar e la ballerina Lauren, già vincitrice del circuito danza.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui