Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

29 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella ha scelto Luigi, ecco come ha reagito Lorenzo Riccardi

Sara Affi Fella ha finalmente scelto al Trono Classico di Uomini e Donne nella puntata che è stata registrata oggi 29 maggio. La tronista ha scelto Luigi Mastroianni, lasciando tutti senza parole, in molti pensavano infatti che la sua scelta sarebbe stata Lorenzo Riccardi.

Lorenzo Riccardi si è mostrato davvero deluso per il fatto di non essere stato la scelta di Sara. L’ormai ex corteggiatore ha confessato alla Affi Fella di essersi innamorato di lei, le ha comunque augurato di essere felice. Queste le sue parole: “Ti faccio un grande in bocca al lupo, mi dispiace non uscire da qui con la persona di cui mi sono innamorato. Grazie di tutto”.

Subito dopo è entrato Luigi, dopo il discorso di Sara lui ha risposto: “Ma cosa dobbiamo dirci noi? L’ex corteggiatore al settimo cielo ha preso la Affi Fella e l’ha baciata in modo davvero passionale.

Gianni Sperti non si aspettava affatto che l’ex tronista avrebbe scelto Matroianni, Tina invece faceva da sempre il tifo per lui. Anche Maria De Filippi è apparsa felice della scelta dell’ex tronista, a Luigi ha detto che alla fine l’educazione e il rispetto vengono sempre ripagati.

Al momento non si conoscono tutti i dettagli della scelta, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire tutti i particolari della scelta di Sara Affi Fella.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui