Andrea Damante: “La colpa è stata solo mia, ma amo ancora Giulia”

30 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Damante: “La colpa è stata solo mia, ma amo ancora Giulia”

È davvero finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Andrea Damante sta soffrendo dopo la rottura con Giulia De Lellis, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di essere ancora innamorato della sua Giulietta.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Damante ha svelato di avere lui tutta la colpa: “Non sono perfetto, ho commesso degli errori. Sono umano. La colpa è stata solo mia”.

Andrea Damante dà la colpa anche alla popolarità che lui e Giulia hanno ottenuto con la loro relazione. Lui stesso ha detto: “Abbiamo vissuto due anni dentro una bolla, non siamo mai stati soli”. Per poi aggiungere: “Abbiamo avuto troppa gente addosso, forse la nostra storia non ce la siamo mai goduti veramente”. 

L’ex tronista non sta passando un bel periodo dopo la rottura: “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti rancore”.

Giulia De Lellis non segue più Damante sui social da quando i due si sono lasciati. Andrea definisce il gesto di Giulia una bambinata, ma capisce che magari è solo un momento di rabbia.

Andrea Damante spera ancora di tornare con la De Lellis. Lui stesso ha concluso dicendo: “Giulia sarà una mamma perfetta, con me e senza di me. Lei merita il meglio. Ma tra noi due non è ancora stata detta l’ultima parola”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui